DisabileForum Homepage

FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Calendario   Registrati Registrati  Login Login

CREATIVE COMMON

Rispondi Rispondi
Autore
linx View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Iscritto dal : 07 Feb 2007
Da: Italy
Status: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Quota linx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: CREATIVE COMMON
    Postato: 13 Dec 2007 alle 08:11

Torna in cima
linx View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Opzioni Post Opzioni Post   Quota linx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dec 2007 alle 08:19
In internet ci sono,come nella vita fisica,due filosofie.
La prima- Questo è mio e se lo vuoi me lo devi pagare(Copyright)
La seconda- Questo l'ho creato io ma te lo cedo volentieri gratuitamente(free=abbasso il copyright).

Torna in cima
linx View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Opzioni Post Opzioni Post   Quota linx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dec 2007 alle 09:40
2

Modificato da linx - 13 Dec 2007 alle 09:40
Torna in cima
tramonto78 View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Iscritto dal : 17 Jul 2007
Opzioni Post Opzioni Post   Quota tramonto78 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dec 2007 alle 11:42
Linx giorni fa mi é arrivata un'email da una di un sito di grafica dicendomi che dovevo chiedere il permesso a lei per fare un link ipertestuale collegato ad una sua pagina. Mha! da quando si chiede permesso per fare un link ipertestuale che porti in un'altro sito? Lei ha pure nel suo sito tanti link  he portano in altri siti pubblici tipo, la tv, la meteo ecc. ecc. Lei non ha manco una licenza nel suo sito, ne tanto meno é coperta da copiryght. Quindi il suo sito é pubblico no? Internet é pubblico e questa non lo capisce. Che ce li mettiamo a fa i siti su internet per nasconderci? mha!! Come dice lei poi che la licenza della commons non vale a un tubo e che se lei avesse messo una mia pagina nel suo sito io mi sarei arrabbiata. Ma non valerà un tubo quella licenza ma almeno ci sono scritte norme che uno deve seguire. E nel mio c'e scritto chiaramente cosa lei puo farne.

Bho ho sbagliato io? ha ragione lei?

Un giorno la luna disse al sole: Ti amo.. Il sole arrossì e nacque il tramonto.
Torna in cima
linx View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Opzioni Post Opzioni Post   Quota linx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Jul 2010 alle 05:10
E TU NON LINKARLA.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Questa pagina e' stata generata in 0.219 secondi.