| Autore |
Share Topic Topic Cerca Opzioni Topic
|
linx
Amministratore
Iscritto dal : 07 Feb 2007
Da: Italy
Status: Online
|
Opzioni Post
Quota Rispondi
Topic: AIUTIAMO I DISABILI Postato: 01 Oct 2009 alle 21:39 |
|
AIUTIAMO I DISABILI CHE HANNO UNA PENSIONE MENSILE DA 250 EURO AL MESE.E NON POSSONO SALIRE SULLE GRU A RECLAMARE. NESSUNO NE PARLA.NEPPURE I DUE PARLAMENTARI DISABILI.
|
|
|
 |
linx
Amministratore
|
Opzioni Post
Quota Rispondi
Postato: 01 Oct 2009 alle 22:02 |
UN ANNO FA.RISULTATO ZERO ASSOLUTO.
|
|
|
 |
linx
Amministratore
|
Opzioni Post
Quota Rispondi
Postato: 01 Oct 2009 alle 22:32 |
|
IO QUANDO SONO INCAZZATO CON TUTTI I PARLAMENTARI HO RAGIONE DA VENDERE. NON GLIENE FREGA NULLA A NESSUNO DEI DISABILI.SONO CONSIDERATI SOLO UN PESO. INTERESSA AD ESEMPIO DEI TASSISTI, PERCHE' COLLE LORO AUTO BLOCCANO UNA CITTA'. I DISABILI MAI RECLAMANO.PERCHE' NON POSSONO FARLO FISICAMENTE.
|
|
|
 |
linx
Amministratore
|
Opzioni Post
Quota Rispondi
Postato: 02 Oct 2009 alle 07:57 |
|
IO IN MERITO AI FALSI DISABILI HO FATTO UNA RIFLESSIONE. PERSONE
CHE ARRIVANO A TRUFFARE PER OTTENERE 250 EURO AL MESE O ANCHE PURE PER
LA CIFRA IN PIU' DELL'ACCOMPAGNAMENTO,BEN SAPENDO DI AVERE IN TESTA UNA
SPADA DI DAMOCLE CHE PRIMA O POI LI COLPIRA',DEVONO ESSERE BEN
DISPERATI ECONOMICAMENTE. SON DEI POVERACCI OBBLIGATI EVIDENTEMENTE DAL BISOGNO, COME CHI RUBA LA MELA PER FAME E FINISCE PER QUESTO IN GALERA. BEN ALTRO DISCORSO E' QUELLO SU CHI DECIDE A CHI TOCCA LA PENSIONE, SPECULANDOCI PURE SOPRA. PRENDERLI SE POSSIBILE E CACCIARLI IN GALERA, BUTTANDO LA CHIAVE. SENZA DUBBIO IN QUESTE FACCENDE,IN CERTE ZONE D'ITALIA, C'ENTRA IL CRIMINE ORGANIZZATO. VEDI
IL CAPOMAFIA PROVENZANO CHE ANDO' IN FRANCIA CON UN NOME FALSO A
CURARSI E L'ASL RIMBORSO' SENZA PROBLEMA LE RELATIVE SPESE.
|
|
|
 |
coccinella
Viaggiatore solitario
Iscritto dal : 12 Sep 2008
Status: Offline
|
Opzioni Post
Quota Rispondi
Postato: 03 Oct 2009 alle 21:52 |
Ti invito a fare un'altra riflessione. Molti vanno a caccia della falsa disabilità, anche per avere diritto, alla morte dei genitori, alla reversibilità della loro pensione. Se pensi che in giro esistono anche trattamenti pensionistici di tutto rispetto, è evidente che ciò equivale ad assicurarsi una discreta rendita per tutta la vita, ben diversa dagli attuali 255 euro dell'assegno di invalidità. e senza aver mai prodotto nulla né pagato un centesimo di contributi.
Basta solo che qualcuno certifichi come grave un'invalidità lieve, o addirittura inesistente, e il gioco è fatto...
|
 |
linx
Amministratore
|
Opzioni Post
Quota Rispondi
Postato: 05 Oct 2009 alle 10:20 |
Postato originariamente da coccinella
Ti invito a fare un'altra riflessione. Molti vanno a caccia della falsa disabilità, anche per avere diritto, alla morte dei genitori, alla reversibilità della loro pensione. Se pensi che in giro esistono anche trattamenti pensionistici di tutto rispetto, è evidente che ciò equivale ad assicurarsi una discreta rendita per tutta la vita, ben diversa dagli attuali 255 euro dell'assegno di invalidità. e senza aver mai prodotto nulla né pagato un centesimo di contributi.
Basta solo che qualcuno certifichi come grave un'invalidità lieve, o addirittura inesistente, e il gioco è fatto... | a questo non avevo mai pensato. tu sei piu' introdotta di me ovviamente....
|
|
|
 |
Elide
Viaggiatore solitario
Iscritto dal : 01 Aug 2008
Da: Alessandria,P
|
Opzioni Post
Quota Rispondi
Postato: 05 Dec 2009 alle 01:11 |
A nessuno non è interessato hai disabili come è la sua vita e la pensione..ma so una cosa..oggi ridono loro domani rido io.Non ho mai augurato la mia stessa sofferenza perchè non sono cattiva..ma da un po auguro e non me ne frega un cazzo se faccio bene o male..come loro se ne fregano di me e della mia vita.
|
|
www.bedo.it/bimbapersempre/
La vita è meravigliosa
|
 |
giannino
Viaggiatore solitario
Iscritto dal : 31 Dec 2009
|
Opzioni Post
Quota Rispondi
Postato: 10 Jan 2010 alle 12:54 |
|
ora il delinquente esagera:hanno rubato il furgoncino ad un disabile ke lo usava x andare a scuola e x spostarsi...la madre in lacrime ha fatto un appello ke lo restituiscano:c'e' sopra il contrassegno g
|
|
giannetto
|
 |