DisabileForum Homepage

FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Calendario   Registrati Registrati  Login Login

AIUTIAMO I DISABILI

Rispondi Rispondi
Autore
linx View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Iscritto dal : 07 Feb 2007
Da: Italy
Status: Online
Opzioni Post Opzioni Post   Quota linx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: AIUTIAMO I DISABILI
    Postato: 01 Oct 2009 alle 21:39

AIUTIAMO I DISABILI CHE HANNO UNA PENSIONE MENSILE DA 250 EURO AL MESE.E NON POSSONO SALIRE SULLE GRU A RECLAMARE.
NESSUNO NE PARLA.NEPPURE I DUE PARLAMENTARI DISABILI.

Torna in cima
linx View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Opzioni Post Opzioni Post   Quota linx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Oct 2009 alle 22:02
UN ANNO FA.RISULTATO ZERO ASSOLUTO.

Torna in cima
linx View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Opzioni Post Opzioni Post   Quota linx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Oct 2009 alle 22:32
IO QUANDO SONO INCAZZATO CON TUTTI I PARLAMENTARI HO RAGIONE DA VENDERE.
NON GLIENE FREGA NULLA A NESSUNO DEI DISABILI.SONO CONSIDERATI SOLO UN PESO.
INTERESSA AD ESEMPIO DEI TASSISTI, PERCHE' COLLE LORO AUTO BLOCCANO UNA CITTA'.
I DISABILI MAI RECLAMANO.PERCHE' NON POSSONO FARLO FISICAMENTE.
Torna in cima
linx View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Opzioni Post Opzioni Post   Quota linx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Oct 2009 alle 07:57
IO IN MERITO AI FALSI DISABILI HO FATTO UNA RIFLESSIONE.
PERSONE CHE ARRIVANO A TRUFFARE PER OTTENERE 250 EURO AL MESE O ANCHE PURE PER LA CIFRA IN PIU' DELL'ACCOMPAGNAMENTO,BEN SAPENDO DI AVERE IN TESTA UNA SPADA DI DAMOCLE CHE PRIMA O POI LI COLPIRA',DEVONO ESSERE BEN DISPERATI ECONOMICAMENTE.
SON DEI POVERACCI OBBLIGATI EVIDENTEMENTE DAL BISOGNO, COME CHI RUBA LA MELA PER FAME E FINISCE PER QUESTO IN GALERA.
BEN ALTRO DISCORSO E' QUELLO SU CHI DECIDE A CHI TOCCA LA PENSIONE, SPECULANDOCI PURE SOPRA.
PRENDERLI SE POSSIBILE E CACCIARLI IN GALERA, BUTTANDO LA CHIAVE.
SENZA DUBBIO IN QUESTE FACCENDE,IN CERTE ZONE D'ITALIA, C'ENTRA IL CRIMINE ORGANIZZATO.
VEDI IL CAPOMAFIA PROVENZANO CHE ANDO' IN FRANCIA CON UN NOME FALSO A CURARSI E L'ASL RIMBORSO' SENZA PROBLEMA LE RELATIVE SPESE.
Torna in cima
coccinella View Drop Down
Viaggiatore solitario
Viaggiatore solitario

Iscritto dal : 12 Sep 2008
Status: Offline
Opzioni Post Opzioni Post   Quota coccinella Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Oct 2009 alle 21:52
Ti invito a fare un'altra riflessione. Molti vanno a caccia della falsa disabilità, anche per avere diritto, alla morte dei genitori, alla reversibilità della loro pensione. Se pensi che in giro esistono anche  trattamenti pensionistici di tutto rispetto, è evidente che ciò equivale ad assicurarsi una discreta rendita per tutta la vita, ben diversa dagli attuali 255 euro dell'assegno di invalidità. e senza aver mai prodotto nulla né pagato un centesimo di contributi.
Basta solo che qualcuno certifichi come grave un'invalidità lieve, o addirittura inesistente, e il gioco è fatto...
Torna in cima
linx View Drop Down
Amministratore
Amministratore

Opzioni Post Opzioni Post   Quota linx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Oct 2009 alle 10:20
Postato originariamente da coccinella

Ti invito a fare un'altra riflessione. Molti vanno a caccia della falsa disabilità, anche per avere diritto, alla morte dei genitori, alla reversibilità della loro pensione. Se pensi che in giro esistono anche  trattamenti pensionistici di tutto rispetto, è evidente che ciò equivale ad assicurarsi una discreta rendita per tutta la vita, ben diversa dagli attuali 255 euro dell'assegno di invalidità. e senza aver mai prodotto nulla né pagato un centesimo di contributi.
Basta solo che qualcuno certifichi come grave un'invalidità lieve, o addirittura inesistente, e il gioco è fatto...

a questo non avevo mai pensato.
tu sei piu' introdotta di me ovviamente....

Torna in cima
Elide View Drop Down
Viaggiatore solitario
Viaggiatore solitario

Iscritto dal : 01 Aug 2008
Da: Alessandria,P
Opzioni Post Opzioni Post   Quota Elide Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Dec 2009 alle 01:11

A nessuno non è interessato hai disabili come è la sua vita e la pensione..ma so una cosa..oggi ridono loro domani rido io.Non ho mai augurato la mia stessa sofferenza perchè non sono cattiva..ma da un po auguro e non  me ne frega un cazzo se faccio  bene o male..come loro se ne fregano di me e della mia vita.

www.bedo.it/bimbapersempre/
La vita è meravigliosa
Torna in cima
giannino View Drop Down
Viaggiatore solitario
Viaggiatore solitario

Iscritto dal : 31 Dec 2009
Opzioni Post Opzioni Post   Quota giannino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Jan 2010 alle 12:54
ora il delinquente esagera:hanno rubato il furgoncino ad un disabile ke lo usava x andare a scuola e x spostarsi...la madre in lacrime ha fatto un appello ke lo restituiscano:c'e' sopra il contrassegno
g
giannetto
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Questa pagina e' stata generata in 0.203 secondi.